Nuova centrale ibrida, cablata e wireless di Tecnoalarm

La nuova centrale ibrida, cablata e wireless di Tecnoalarm è equipaggiata con 50 zone logiche (radio/filari), connettività IP e 4G LTE di serie, funzionalità domotiche e foto-verifica.  

 

I sistemi antintrusione di ultima generazione, spesso chiamati “antifurti 3.0”, sono sempre più intelligenti, sicuri e multifunzione, perché integrati con altri sistemi di sicurezza e automazione (antincendio, domotica ecc.) e connessi a Internet e al cloud per il controllo e la configurazione da remoto (non solo per quanto riguarda l’utilizzatore finale, ma anche per ciò che interessa l’installatore e la centrale operativa).

Sono anche più facili da utilizzare grazie ai comandi vocali, alle app e alle notifiche push sullo smartphone, così da monitorare lo stato dell’impianto attraverso schermate e messaggi. Purtroppo, non tutte le centrali 3.0 includono queste dotazioni e funzionalità già di serie, con il risultato che l’impianto va creato e configurato attingendo dal catalogo generale del produttore, spesso con un grosso dispendio di tempo.

Per rispondere alle esigenze attuali e future in termini di sicurezza, connettività e integrazione, Tecnoalarm, azienda italiana con 45 anni di esperienza nei settori dell’antintrusione e della sicurezza, ha appena lanciato sul mercato una nuova centrale “all-inclusive” (cioè con una ricca dotazione di serie) particolarmente avanzata ed evoluta. EV 10-50 è stata ideata, prodotta e assemblata in Italia e va ad arricchire la serie Evolution dell’azienda (con design Pininfarina) introducendo diverse novità funzionali e tecnologiche.

EV 10-50